Il presidente della Provincia, Rosaria Succurro

AMANTEA – Si è tenuta ieri pomeriggio, nella centralissima piazza Cappuccini, l’inaugurazione della nuova sede di Zippa. A tagliare il nastro la presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro e il sindaco di Amantea, Vincenzo Pellegrino.

«Zippa 29 – per come sottolineato da uno degli ideatori Francesco Naccarato – è presente in città dal 2017 con notevoli e sorprendenti risultati di ascolto. E’ lo strumento informativo più gettonato del comprensorio sul Basso Tirreno cosentino.  Viene usato dall’amministrazione comunale per i suoi comunicati occasionali, dagli sportivi, ma anche dalla cultura con appuntamenti di presentazione di libri, e adesso sarà usato dalla musica».

E, ancora: «Zippa 29 entra nelle case della gente in forma gratuita e tiene aggiornati indistintamente tutti. Basta essere iscritti su facebook e mettere “Mi piace” sulla pagina ufficiale. L idea, geniale quanto unica, viene fuori dalla testa di Francesco e Antonio, i due fondatori, nel 2017 e da allora non si è più fermata. Oggi una realtà della quale si avvale chiunque voglia visibilità sul territorio, soprattutto un’amministrazione attenta al fenomeno social come quella del Sindaco Pellegrino».

stefaniasapienza@calabriainchieste.com

Articolo PrecedenteATO Regionale: “Occhiuto dispone, il Sindaco esegue”
Prossimo ArticoloRiaprire l’Emodinamica all’ospedale di Paola, Di Natale: “Raccolte 600 firme”