Home Sport Florenzi e Micai premiano i vincitori del concorso di San Valentino

Florenzi e Micai premiano i vincitori del concorso di San Valentino

Sarà anche l’occasione per fare un selfie con i beniamini rossoblù e per degustare i prodotti enogastronomici di una terra, la Calabria, che non smette di stupire

174
0
I giocatori del Cosenza

COSENZA – Mercoledì 22 febbraio alle ore 20 i giocatori del Cosenza Florenzi e Micai premiano i vincitori del concorso di San Valentino del gruppo Malizia.

A “La Locanda” di corso Mazzini, in pieno centro a Cosenza, una serata di festa dunque. Il contest del gruppo “Malizia” ha coinvolto quasi mille partecipanti che, per il giorno più dolce dell’anno, San Valentino, hanno inviato una foto di coppia premiata dal pubblico social. Un concorso senza precedenti. Con una partecipazione popolare incredibile.

Coinvolta anche la squadra dei Lupi che, attraverso la presenza del capitano Aldo Florenzi e del portiere Alessandro Micai, consegnerà il premio ai vincitori del concorso.

Sarà anche l’occasione per fare un selfie con i beniamini rossoblù e per degustare i prodotti enogastronomici di una terra, la Calabria, che non smette di stupire.

Siamo estremamente soddisfatti per la partecipazione inaspettata dei nostri clienti. Abbiamo ricevuto foto bellissime, avremmo voluto premiare davvero tutti. A breve partiranno tante altre sorprese e tantissimi altri premi. Malizia sta tra la gente, crede nel gruppo e vive per soddisfare le esigenze dei campioni”.

Articolo PrecedenteLiceo Artistico, sfogo del dirigente scolastico. Replica di Cesareo
Prossimo ArticoloGara di ballo finisce in una rissa tra le mamme dei ballerini