La caserma dei Carabinieri di Scalea

ALTO TIRRENO COSENTINO – Incinta al quinto mese (percettore di reddito di cittadinanza), nascondeva la droga nel reggiseno: arrestata assieme al convivente.

Il blitz dei Carabinieri della compagnia di Scalea – diretta dal comandante, capitano Andrea D’Angelo – risale a ieri pomeriggio ed attualmente è in corso al Tribunale di Paola il processo per direttissima.

I due soggetti, P.A. e P.Z., rispettivamente di 31 e 25 anni, entrambi di Scalea, lui noto alle forze dell’ordine, sono stati fermati dai carabinieri nel pomeriggio di ieri lungo la Strada statale 18 a San Nicola Arcella a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta.

Fermati per il controllo, sin da subito si mostravano agitati, destando più di un sospetto nei militari del nucleo operativo e radiomobile.

Sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale e veicolare ed è proprio in quel momento che, vistasi scoperta, la donna ha estratto dal reggiseno indossato un involucro termosaldato e posto sotto vuoto contenente materiale sospetto.

I militari, a quel punto, hanno compreso che la donna era in possesso di droga: 44 grammi di cocaina. Nel portafogli, inoltre, sono spuntati fuori altri 10 grammi circa di sostanza.

L’uomo, invece, nascondeva una mazza da baseball in auto, considerata pericolosa perché atta ad offendere. Dalla successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione dei due, infine, non è stato registrato nulla di anomalo.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

 

Articolo PrecedentePremio San Valentino, forte legame Tropea-Terni: due borse di studio
Prossimo ArticoloProposta del consigliere Bruno per il vecchio ponte sul fiume Oliva