TROPEA – E’ sempre forte il legame tra le città di Tropea e Terni. Assegnate due borse di studio per l’enogastronomia per giovani tropeani.

 TROPEA – “Condividere percorsi di reciproca promozione con destinazioni nazionali ed internazionali capaci di spingere e valorizzare oltre i confini regionali l’esperienza Tropea. È, questa, la visione che continua ad ispirare e rafforzare il legame con città come Terni, che in occasione della 32esima edizione di San Valentino – Un Gesto d’amore, ha visto tra i suoi prestigiosi protagonisti anche il Principato. – Due borse di studio per l’enogastronomia per giovani tropeani”.

Ad annunciarla è stato Stefano Lupi, presidente dell’Università dei Sapori di Perugia, centro di formazione sull’alimentazione.

Il sindaco Giovanni Macrì esprime gratitudine per l’attenzione riservata alla città e che fa seguito al gemellaggio tra i due eventi, il Premio Mediterraneo di Tropea e San Valentino – Un gesto d’amore.

A rappresentare la città di Tropea è stato Saverio Vallone, intervenuto per portare il proprio saluto e dell’Esecutivo Macrì sul palco del Teatro Secci, dove è andato in scena lo spettacolo di Folco Napolini (già regista di Ithaka, portato in scena a Tropea e vincitore del Premio Mediterraneo) Trois, che ha visto la partecipazione, fra gli altri, di Debora Caprioglio, Silvia Siravo, Vittorio Surace e dell’Orchestra Sensofonia guidata dal maestro Francesco Morettini.

Articolo PrecedenteA Vibo la Nave Scuola “Mazzei” della Guardia di Finanza (FOTO)
Prossimo ArticoloIncinta al quinto mese, nascondeva cocaina nel reggiseno: arrestata assieme al convivente