Home Attualità Manovali e serramentisti: 36 posti di lavoro in Calabria, anche a tempo...

Manovali e serramentisti: 36 posti di lavoro in Calabria, anche a tempo indeterminato

Ecco dove presentare domanda e le date di scadenza della selezione

191
0
Operai in un cantiere edile

CATANZARO – Trentasei posti di lavoro in Calabria: 26 unità di personale come manovale edile e 10 posti come serramentista.

La prima offerta di lavoro, proposta dall’Azienda Albatrans con sede in Reggio Calabria, tramite ex ufficio del lavoro Centro per l’Impiego reggino, è di numero 20 unità di operaio manovale edile a tempo indeterminato (12 mesi) part time numero 25 ore settimanali. Esperienze professionali non richieste. Data di assunzione prevista 2 maggio 2023. Scadenza 1° aprile.

La seconda offerta di lavoro riguardano, invece, 10 unità di personale come serramentista presso l’azienda Scarpello Giovanni di Terranova da Sibari, come reso noto dall’ex ufficio del lavoro della zona di Corigliano Rossano. Si tratta di un’assunzione a tempo determinato con retribuzione in ossequio al contratto collettivo nazionale di lavoro. E’ richiesta la patente di guida di categoria B. Scade il 25 marzo.

Ed, infine, l’impresa edile Crisafi Clarissa di Rizziconi (Rc) cerca 6 manovali edili da assumere a tempo indeterminato e pieno con retribuzione di legge ai sensi del contratto collettivo nazionale di lavoro edilizia. Chiesta esperienza pregressa per uso della betoniera. Scade l’1 aprile.

Articolo PrecedenteIntesa alla Regione sui gruppi folkloristici calabresi: felice Katya Gentile
Prossimo ArticoloIntesa tra Centro per l’Impiego e Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Paola