Home Calabria Incidente ferroviario: lutto cittadino a Catanzaro, sindaco incontra figlia della vittima

Incidente ferroviario: lutto cittadino a Catanzaro, sindaco incontra figlia della vittima

Nicola Fiorita ha espresso profondo cordoglio suo personale e della città capoluogo per la tragica scomparsa di una persona con rilevanti doti umane e professionali

75
0
Il sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita

CATANZARO – Il sindaco Nicola Fiorita ha avuto un colloquio telefonico con la figlia di Maria Pansini, la capotreno che ha perso la vita nel terribile incidente ferroviario di ieri lungo la tratta jonica cosentina (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/29/scontro-tra-camion-e-treno-morte-due-donne-una-24enne-di-origini-marocchine-e-una-61enne-che-era-vicino-al-macchinista/).

Il primo cittadino ha espresso ancora una volta il profondo cordoglio suo personale e della città tutta per la tragica scomparsa di una persona le cui doti umane e professionali stanno emergendo evidenti nelle tantissime testimonianze di queste ore.

Il sindaco Nicola Fiorita ha anche comunicato che, d’intesa con la giunta, è stato stabilito che nel giorno dei funerali – non ancora fissati – verrà proclamato il lutto cittadino.

Articolo PrecedenteContratto “Catanzaro Servizi SpA”, il consigliere Parisi: «Vergogna assoluta»
Prossimo ArticoloBimbo isolato, “Gt Rende” e M5S: «Solidarietà alla famiglia. Fuori le divisioni dalla scuola. Sì all’educazione affettiva»