CETRARO (Cs) – Non si è fatta attendere la secca replica della consigliera comunale di Cetraro, Gabriella Luciani, alle dure critiche del movimento politico Cetraro in Azione, rappresentato nel civico consesso dal consigliere di minoranza Giuseppe Aieta (https://www.calabriainchieste.it/2023/11/30/cambiamo-cetraro-risponde-agli-attacchi-dei-consiglieri-di-minoranza-la-forzista-luciani-pronta-a-passare-in-maggiornza/)

«Non mi meraviglio nel leggere certe insinuazioni, soprattutto quando provengono da persone che usano la politica per fini diversi rispetto a quello per cui è nata – ribatte subito la consigliera forzista – Per quanto mi riguarda, sono fiera di me stessa, di ciò che ho costruito, dato e continuerò a dare».

«Senza polemiche e senza criticare nessuno perché per me la politica è pura passione. E chi mi conosce e crede in me lo sa bene – sottolinea Luciani – Quindi, rispondendo a chi tenta inutilmente e senza cognizione di causa di gettare fango, dico che la mia è stata semplicemente una scelta personale. Nessuna estromissione o calcolo elettoralistico. Mi spiace deludervi.

Le cattiverie non mi appartengono – incalza la consigliera di minoranza – ho sempre agito per il bene comune, svolgendo il mio ruolo scrupolosamente e con entusiasmo. La mia carriera è sotto gli occhi di tutti».

Per questo «ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di crescere, chi ha investito su di me e anche coloro che, purtroppo per loro, tentano di ostacolarmi. Mi fanno capire, e rendono evidente a tutti, che, pur di racimolare qualche voto, si aggrappano al nulla. Peccato!

Concludo ringraziando gli amici, i colleghi consiglieri, Forza Italia (di cui faccio parte ormai da due anni) e i sindaci che mi hanno dato fiducia.

Continuerò a lavorare per la mia città e per il bene comune – conclude la consigliera Gabriella Luciani – Chi ha talento, alla fine, la spunta sempre, senza bisogno di inventare pettegolezzi o tentare goffamente di infangare gli altri sfruttando una dialettica trita e spicciola».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteCrocicchio (“Liberisempre”): «Una delle peggiori sedute di consiglio comunale della storia di Paola»
Prossimo ArticoloCennamo e Luciani fuori dalle elezioni per il consiglio provinciale di Cosenza, interviene Fi