Home Calabria Lavori campo sportivo fermi al palo, consigliere di minoranza all’amministrazione Cennamo: «Siete...

Lavori campo sportivo fermi al palo, consigliere di minoranza all’amministrazione Cennamo: «Siete arrivati al capolinea»

Vaccaro: «Dopo tre anni di incapacità amministrativa in ogni campo volete giustificarvi dando le colpe agli altri»

17
0

CETRARO (Cs) – Mancato completamento dei lavori di ristrutturazione del campo sportivo di Cetraro. Il consigliere di minoranza Massimiliano Vaccaro torna all’attacco dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ermanno Cennamo.

«Chiedo venia a lesa maestà per essermi avventurato a parlare di campo sportivo – risponde il consigliere di minoranza – e in verità, non posso neanche dargli torto, perché certamente non ero io in prima persona ad occuparmi di questo né ieri, ancor meno, oggi.

La verità è una sola – precisa Vaccaro – il campo di calcio, i cui lavori dovevano iniziare entro 45 giorni dal proclama del sindaco Ermanno Cennamo (postato sui social il 15 febbraio 2022 ndr) non sono mai iniziati. Tre anni di inerzia.

E anche il ritornello “sono stati quelli di prima” funziona poco, per due motivi: il primo è che i tre quinti della vostra attuale giunta sono quelli fuoriusciti dalla precedente compagine amministrativa, visti i miei vuoti di memoria vi inviterei a chiedere a loro sul tema specifico.

Se dopo tre anni di incapacità amministrativa – conclude Vaccaro – in ogni campo volete giustificarvi dando le colpe agli altri vuol dire che non avete altri argomenti e siete arrivati al capolinea».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteA Scalea parco intitolato a 24enne vittima nel 2001 di omicidio (irrisolto)
Prossimo ArticoloLicenza sospesa a un noto bar di Cetraro frequentato da soggetti pericolosi