Home Cronache Licenza sospesa a un noto bar di Cetraro frequentato da soggetti pericolosi

Licenza sospesa a un noto bar di Cetraro frequentato da soggetti pericolosi

I soggetti controllati sono gravati da precedenti di polizia che vanno dallo spaccio di stupefacenti alle rapine

24
0

CETRARO (Cs) – Sospesa della licenza ad un bar abituale ritrovo di soggetti pericolosi per l’ordine e sicurezza pubblica.

I Carabinieri della Stazione di Cetraro Marina, hanno sospeso la licenza per 7 giorni lavorativi ad un noto bar del centro storico di Cetraro.

Il provvedimento, emesso dal Questore della Provincia di Cosenza su richiesta della locale Stazione Carabinieri, si basa su innumerevoli controlli ai frequentatori del locale ritenuti pericolosi per l’ordine e sicurezza pubblica, nonché personaggi di rilievo operativo gravitanti anche nel settore delinquenziale e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I soggetti controllati sono infatti gravati da precedenti di polizia che vanno dallo spaccio di stupefacenti alle rapine, dall’associazione di tipo mafioso alla detenzione abusiva di armi, nonché già sottoposti alla misura di prevenzione personale dell’avviso orale, non potendosi escludere che l’esercizio possa essere utilizzato anche per incontri diretti a finalità delittuose.

Articolo PrecedenteLavori campo sportivo fermi al palo, consigliere di minoranza all’amministrazione Cennamo: «Siete arrivati al capolinea»
Prossimo ArticoloEseguito sequestro preventivo Casa di cura Villa Aurora di Reggio Calabria