REGGIO CALABRIA – «Piena solidarietà e vicinanza al Sindaco, Adone Pistolesi e alla comunità di Bagnara per il vile atto intimidatorio subito con l’incendio all’auto di servizio della Polizia Locale».
E’ quanto afferma in una nota il vicesindaco della Città Metropolitana, Carmelo Versace, rivolgendo pieno sostegno alle istituzioni bagnaresi dopo l’attentato incendiario subito nella notte proprio di fronte il Comando della Polizia Locale. 
«E’ necessario stigmatizzare con forza il grave episodio avvenuto a Bagnara – ha affermato Versace – atti come questo infangano il buon nome di un territorio dove l’Amministrazione comunale sta promuovendo una decisa azione tesa al recupero dei valori della legalità e dell’impegno civico al servizio della comunità. Alle istituzioni territoriali, al Sindaco Pistolesi, alla Polizia Locale di Bagnara, giunga la mia vicinanza ed il pieno sostegno delle istituzioni metropolitane».
stefaniasapienza@calabriainchieste.it
Articolo PrecedenteIn via Giudecca a Reggio Calabria la scopertura di una “pietra di inciampo” per le vittime della Shoah (FOTO)
Prossimo ArticoloIl consigliere provinciale D’Arienzo invita tutti alla riflessione e alla preghiera in occasione del Giorno della Memoria