L'elisoccorso

AIELLO CALABRO (Cs) – Cacciatore scivola in un dirupo con il fucile carico in mano, parte un colpo e ferisce l’amico a una gamba.

L’incidente è stato registrato questa mattina, intorno alle ore 12,  in contrada Gallo, nei pressi dell’impianto di calcestruzzo Coccimiglio, lungo la strada che conduce ad Aiello Calabro. 

Sul posto sono giunti i Carabinieri e un’ambulanza.

Quando i sanitari sono giunti sul posto, data la gravità della situazione, hanno allertato l’elisoccorso che ha trasporto il ferito all’Ospedale Annunziata di Cosenza. 

In merito sono state avviate le indagini del caso per verificare l’esatta dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità

INCIDENTE DI CACCIA, GLI AGGIORNAMENTI 

Dalle indagini espletate in queste ore dalle forze dell’Ordine, è emerso che il cacciatore è scivolato nel dirupo con il fucile carico da dove è partito il colpo che lo ha ferito a una gamba.

Durante la caduta l’uomo si è procurato la frattura del femore, e il colpo ha seguito la traiettoria dal quadricipite al ginocchio.  

In Ospedale hanno tolto tutti i pallini dalla gamba e disinfettato accuratamente la ferita, ma in queste ore deve essere sottoposto a intervento chirurgico.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteGuidava ubriaco e senza patente. Arrestato dopo un lungo e pericoloso inseguimento
Prossimo ArticoloAttivato il fondo per il lavoro straordinario dei dipendenti comunali