Don Felice Palamara

CESSANITI (Vv) – L’auto di Don Felice Palamara, parroco di Pannaconi di Cessaniti, è stata danneggiata con un taglierino che ha lasciato delle croci incise sul telaio. Un episodio che si aggiunge alle minacce e agli insulti ricevuti dal sacerdote tramite lettere minatorie sin dal mese di settembre. La comunità di Pannaconi ha mostrato solidarietà nei confronti del loro pastore, che ha sporto denuncia ai carabinieri.

Sulla sua pagina Facebook il religioso ha scritto«Il sipario si chiude, la commedia termina, il silenzio finisce, per chi ancora continua, a giocare per chi ancora si diverte nel continuare a seminare cattiveria per chi ancora cerca in ogni modo di distruggere ed impaurire».

E, ancora: «Il sipario si chiude, ma non il mio cuore perché continuo ad amare, ad amarli, se pur ogni loro gesto è impregnato di odio, di rabbia. Mi vendicherò con l’ amore, con la misericordia, perché l’arma che conosco ed uso sarà solamente il perdono che mi renderà libero donando serenità alla mia povera anima».

Articolo PrecedenteI Carabinieri scoprono in un’abitazione un laboratorio di marijuana: 2 arresti
Prossimo ArticoloLa protesta degli agricoltori calabresi (e non solo) approda a Sanremo