Home Cronache Morti statale 107, avevano 33 e 43 anni le vittime dell’incidente stradale...

Morti statale 107, avevano 33 e 43 anni le vittime dell’incidente stradale di ieri

Sono di Crotone. Una Fiat Grande punto e una Wolksvagen Golf si sono scontrate frontalmente, ognuna con due perone a bordo

39
0

CROTONE – È di quattro vittime (due morti e due feriti) il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle ore 17 di ieri pomeriggio in località Brasimato, lungo la strada statale 107 che collega Crotone a Cosenza.

Una Fiat Grande punto e una Wolksvagen Golf si sono scontrate frontalmente, ognuna con due perone a bordo.

I due morti nell’incidente stradale accaduto lungo la strada statale Silana Crotonese sono Piero Riolo, di 43 anni, e Lorenza Aloisio, di 33, entrambi di Crotone.

I sanitari del 118 hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Crotone per estrarre le altre due vittime dalla Golf, consegnate ai sanitari del 118 in condizioni gravissime.

Si tratta di una donna e la figlia, ricoverate entrambe con prognosi riservata nell’ospedale di Crotone: la prima è stata sottoposta ad intervento chirurgico, mentre la figlia è ricoverata in rianimazione.

Durante le operazioni di soccorso la SS 107 è stata momentaneamente bloccata ed il traffico deviato in una parallela nelle vicinanze.

Articolo PrecedenteCorteo anniversario strage di Cutro, c’è anche la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein
Prossimo ArticoloLa vice presidente della Camera dei Deputati a Lamezia Terme per l’evento “Filo Diretto”