CATANZARO – Una nuova area sport e giochi nel rione De Filippis grazie alla positiva collaborazione tra l’Amministrazione comunale e il comitato provinciale Csen Catanzaro, diretto da Francesco De Nardo.
L’inaugurazione é fissata per domani domenica 10 marzo, alle ore 12.15, nel parchetto di via Massara che é stato interessato dall’installazione di una serie di attrezzature sportive donate dall’Ente di promozione sportiva nell’ambito del progetto “Ci vediamo da Criss”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento Sport. Oltre alle attrezzature fitness, saranno presenti anche alcuni giochi pensati per i più piccoli.
Il Comune di Catanzaro, con il supporto della Catanzaro servizi Servizi, ha provveduto alla riqualificazione di tutta l’area anche grazie al contributo spontaneo di alcuni residenti.

“Un esempio positivo di sinergia tra pubblico e privato a favore della comunità, che da domani potrà riappropriarsi di uno spazio da vivere pienamente, sia da parte degli atleti e appassionati sportivi, che dalle famiglie con i loro bambini”, commenta il sindaco Nicola Fiorita.

“Un luogo di aggregazione ideato – insieme allo Csen di Catanzaro – per far convivere i bisogni di benessere, tempo libero e divertimento, per tutte le etá, all’insegna dell’inclusione e della rigenerazione urbana”.
Articolo PrecedenteDalla Metrocity un focus con Regione, Mit e Anas sulla Bovalino – Bagnara
Prossimo ArticoloRemo Girone porta in scena “Il cacciatore di nazisti” al Rendano di Cosenza