Home Cronache Bimbo travestito da Matteo Messina Denaro per la sfilata

Bimbo travestito da Matteo Messina Denaro per la sfilata

235
0

E’ ormai una moda. Un bimbo napoletano è stato vestito dai suoi genitori da Matteo Messina Denaro, l’ormai ex superlatitante di Cosa Nastra, arrestato pochi giorni fa a Palermo. Si tratta di un vero e proprio trasversimento carnevalesco, dopo la polemica scaturita sui social e sui media tradizionali dei capi d’abbigliamento simili a quelli indossati dal boss al momento della cattura, realizzati sempre nel territorio campano.

Questa volta è un bambino a finire sotto i riflettori, travestito dal boss siciliano tra i più pericolosi del mondo, a causa della stupidità di chi dovrebbe tutelarlo e occuparsi della sua crescita e del suo sviluppo. Condotto da due adulti per un corridoio con indosso montone e pantaloni marroni e beige del feroce mafioso, il piccolo è stato ripreso con uno smartphone. In sottofondo la voce del telegiornale che annuncia l’arresto.

Il video è stato pubblicato sul web dal deputato della Repubblica Francesco Emilio Borrelli, ed è corredato da alcune parole: “Salve deputato, ma è normale che anche i bimbi devono essere coinvolti in questa pagliacciata della celebrazione di un mafioso assassino?”.

Articolo PrecedenteL’auto del superlatitante Matteo Messina Denaro compare in video ripresi dal Comune
Prossimo ArticoloScoperta la teca coi resti dell’auto di Giovanni Falcone