Home Calabria Consegnato l’assegno di 3.138 euro, frutto del lavoro dei volontari di Amantea

Consegnato l’assegno di 3.138 euro, frutto del lavoro dei volontari di Amantea

Venturino Suriano: «Questo gruppo nato nel 2014 raggruppa più di 10 volontari, e oggi è tra i gruppi più operosi del cosentino»

118
0

AMANTEA – Sabato 28 gennaio il gruppo dei volontari Telethon Amantea, si è incontrato con la coordinatrice provinciale Paola Tripicchio, per parlare degli ottimi risultati conseguiti a seguito della raccolta di donazioni effettuata nel mese di dicembre, ma per discutere anche dei programmi per l’imminente futuro.

Nel corso della serata, è stato consegnato l’assegno per un importo di 3.138 euro relativo alle donazioni effettuate per la campagna Telethon.

«Questo gruppo nato nel 2014 – ha evidenziato il responsabile Venturino Suriano – raggruppa più di 10 volontari, e oggi è tra i gruppi più operosi del cosentino. Ci siamo confrontati con la coordinatrice nazione per raggiungere obiettivi molto più ambiziosi per l’anno in corso coinvolgendo anche Parrocchie e Istituti scolastici».

Durante i lavori è stata affrontata la discussione sulla raccolta fondi per questo 2023 e, soprattutto, con gli con obbiettivi da perseguire.

Stefania Sapienza

Articolo PrecedenteIl Governo “ostacola la ricerca e il soccorso” dei migranti in mare
Prossimo ArticoloChiusura della sede Bper, si attiva il sindaco e porta a casa un ottimo risultato per la Comunità