Uno stabilimento balneare allestito direttamente sulle Dolomiti. E’ l’iniziativa lanciata nei giorni scorsi dal consorzio turistico Terredamare per promuovere le spiagge della Calabria.

Sulle piste da sci della Paganella, ad Andalo, i balneari calabresi – tra gli altri Marco Cupello, Francesco Imbroisi e Giuseppe Ollio – hanno offerto un aperitivo tipico calabrese ai tantissimi turisti presenti in cima alle Dolomiti innevate, allestendo un invidiabile stabilimento balneare.

Sciatori provenienti da tutta Europa hanno potuto così assaggiare prelibatezze gastronomiche calabresi.

Terredamare ha pertanto promosso in modo geniale la meravigliosa Calabria, configurando interessanti scenari turistici in vista della prossima stagione estiva.

Come nella migliore tradizione, dunque, con la stagione estiva ormai alle spalle, “l’inverno fissa l’appuntamento con la neve”, scrive Terremadare in un post sulla sua pagina ufficiale facebook. “Per noi di Terredamare, la classica settimana bianca si traduce nei giorni del meeting annuale da trascorrere insieme per rafforzare lo spirito di squadra, divertirsi ma soprattutto per lavorare, impegnati in attività formative, che coinvolgono soci, collaboratori e partner commerciali, ed incontri con attori e istituzioni locali per uno scambio di esperienze che ci regala ogni volta visioni e orizzonti diversi”, conclude.

Ma oltre allo spirito di squadra e alle attività formative, il consorzio tirrenico ha messo in scena una geniale operazione di marketing che porterà senz’altro vantaggi a tutta la Calabria.

Articolo Precedente“Marcia della pace con San Francesco di Paola”: anche Nicola Gratteri a “IncontrAmiamoci”
Prossimo ArticoloBoom di casi di scarlattina nelle scuole: denuncia dei pediatri