Home Attualità “Ho mal di pancia”, ma era incinta al nono mese

“Ho mal di pancia”, ma era incinta al nono mese

Una vicenda simile a quella avvenuta alcuni mesi fa a una 42enne, diventata mamma presso l’ospedale Civile di Caserta a sua insaputa. Si presentò al pronto soccorso con dolori al basso ventre temendo di avere una cistite, ma era incinta di 33 settimane

223
0
Donna in sala parto

CASERTA – Una vicenda assurda è avvenuta a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta, dove una donna è arrivata con il mal di pancia e ha scoperto di essere incinta al nono mese. La ragazza di 31 anni è arrivata presso il pronto soccorso dell’ospedale Civile con le fitte all’addome chiedendo di essere visitata.

Come riporta Edizione Caserta, la donna è arrivata in ospedale dicendo di avere forti fitte all’addome. I medici l’hanno sottoposta a ecografia, scoprendo che era incinta e al nono mese. Quei dolori erano le doglie infatti i medici hanno fatto partorire la 31enne. Il bambino è nato e sta bene.

Una vicenda simile a quella avvenuta a M.D.S., 42 anni, diventata mamma presso l’ospedale Civile di Caserta a sua insaputa. Si presentò al pronto soccorso con dolori al basso ventre temendo di avere una cistite, ma era incinta di 33 settimane.

Articolo PrecedenteBullismo e cyberbullismo, Iemma: “educare e sensibilizzare”
Prossimo ArticoloToponomastica femminile e servizi sociali: il coordinamento delle elette