Il ragazzo disabile a terra dopo aver ricevuto il pugno in faccia

È diventato virale in breve tempo il video pubblicato su Twitter, in cui si vede un ragazzo colpire in faccia con un pugno violentissimo un ragazzo disabile sulla sedia a rotelle.
L’episodio si è verificato sul lungomare di Bristol, in Inghilterra: il filmato ha già raggiunto oltre 1 milione e 600 mila visualizzazioni.

“Ma che diamine! Quando pensi di averle viste tutte, un pezzo di me*** prende a pugni un ragazzo sulla sedia a rotelle” si legge nella descrizione del video.
Il motivo dell’aggressione sarebbe davvero assurdo: il ragazzo in carrozzina, infatti, sarebbe stato colpevole di aver pestato i piedi dell’individuo, sfiorandolo appena con la sedia a rotelle. Così, l’aggressore si è vendicato sferrandogli un pugno in volto che lo ha fatto cadere dalla carrozzina e battere la testa a terra. Subito dopo, il ragazzo è fuggito a gambe levate, appena fuori dal bar BSB, teatro del vergognoso episodio di violenza. Gli agenti della polizia britannica, attraverso il video diventato virale, sono al lavoro per cercare di identificare, fermare e denunciare l’uomo.

Il video del ragazzo in carrozzina aggredito ha fatto il giro dei social, suscitando tra gli utenti rabbia e indignazione. Migliaia i messaggi di solidarietà nei confronti del giovane, mentre spietati sono i commenti nei confronti del folle aggressore. “Vergognoso! Nessuno ha alzato un dito per difendere il ragazzo” scrive un utente;  “Dove sono le forze dell’ordine?”- commenta indignato qualcun altro; “È la cosa più vergognosa che abbia mai visto nella mia vita”- afferma sbigottito un altro ragazzo. “O mio dio, questo è inquietante. Spero che il karma colpisca il ragazzo che ha sferrato il pugno”- si legge su Twitter.

 

Articolo PrecedenteAll’Annunziata è attiva la sala Immunoematologica per gestire le anemie
Prossimo ArticoloPrende a schiaffi la professoressa per i brutti voti assegnati alla figlia