Home Calabria Bosco: “Talerico in Regione, nostra maggioranza raffozata”

Bosco: “Talerico in Regione, nostra maggioranza raffozata”

"Poi ci sono le qualità e le capacità personali del neo eletto che sicuramente daranno al suo nuovo impegno quello spessore che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in consiglio comunale"

144
0
Il presidente del consiglio comunale Gianmichele Bosco

CATANZARO – Dopo gli auguri del sindaco Nicola Fiorita al neo consigliere regionale Antonello Talerico (https://www.calabriainchieste.it/2023/02/09/antonello-taleri…-sindaco-fiorita/), ai buoni auspici si aggiunge anche il presidente del consiglio comunale della città di Catanzaro, Gianmichele Bosco.

Il presidente del consiglio comunale, Gianmichele Bosco, ha infatti espresso il proprio compiacimento per la decisione della corte d’appello di Catanzaro che, in secondo grado, si è definitivamente pronunciata per l’ingresso dell’avvocato Antonello Talerico in Consiglio Regionale.

“La rappresentanza politica del capoluogo nella massima assemblea elettiva calabrese ne esce ulteriormente rafforzata – ha detto Bosco – ed è questo il dato oggettivo da salutare con soddisfazione. Poi ci sono le qualità e le capacità personali di Antonello Talerico, che sicuramente daranno al suo nuovo impegno quello spessore che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in consiglio comunale. Nel rivolgere al collega i miei più calorosi auguri di buon lavoro – ha aggiunto il presidente – non posso che dirmi certo del suo contributo, su cui la città potrà continuare a contare”.

 

 

 

Articolo PrecedenteMetroCity alla Bit di Milano, eccellenze della Biennale dello Stretto e la Varia di Palmi
Prossimo ArticoloMilano Cortina 2026, il contest per la scelta della mascotte: c’è la scuola di Taverna