Home Cultura La ballerina Valentina Tarsitano all’Ariston nel corpo di ballo di Annalisa

La ballerina Valentina Tarsitano all’Ariston nel corpo di ballo di Annalisa

L'artista paolana ha iniziato a ballare quando aveva solo 6 anni. A 17 anni ha svolto il suo primo provino per “Amici di Maria De Filippi" e da allora è stato tutto un crescendo di successi con numerosissime partecipazioni in vari eventi e show ripresi dalla Tv nazionale

323
0
Annalisa e Valentina

PAOLA – La ballerina professionista televisiva Valentina Tarsitano, originaria di Paola, sarà tra i protagonisti, questa sera, al Festival di Sanremo, esibendosi al teatro Ariston nel corpo di ballo della cantante Annalisa.

La bravissima Valentina, assieme ad altre cinque colleghe, danzerà sulle note della canzone che la giovane cantautrice Annalisa Scarrone, divenuta ormai nota come solista, presenterà ai giurati e al pubblico.

Valentina, pertanto, offrirà un prezioso e professionale contributo anche al Festival della Canzone italiana.

A Paola e sul Tirreno cosentino la notizia del giorno è questa: tutti sono in attesa di sintonizzarsi su Rai 1, stasera, per l’evento internazionale di musica e spettacolo.

Prosegue, dunque, la scalata al successo della giovane ballerina paolana, più volte confermata nel corpo di ballo dello spettacolo tv “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti, in onda in diretta e in prima serata sempre su Rai 1.

Valentina Tarsitano ha iniziato a ballare quando aveva solo 6 anni. A 17 anni ha svolto il suo primo provino per “Amici di Maria De Filippi” e da allora è stato tutto un crescendo di successi, che si protraggono ormai da più lustri, con numerosissime partecipazioni in vari eventi e show ripresi dalla Tv nazionale, Da “Domenica In” a “Uno Mattina”, da “Italia’s GotTalent” a “I Migliori Anni”.

Un exploit di successi che le hanno consentito di divenire punto di riferimento in un settore ambito e difficile. Da Canale 5, a Italia Uno, passando per tutti i canali della televisione di Stato: Valentina è stata apprezzata da importanti coreografi e produttori televisivi internazionali, nonché conduttori Tv e artisti del mondo della musica e dello spettacolo con cui ha avuto modo di collaborare in questi anni. (g. s.)

 

 

Articolo PrecedenteAcquappesa, piromani in azione al confine con Cetraro: rogo alimentato dal forte vento
Prossimo ArticoloElisoccorso ostacolato dal vento, ambulanza bloccata da spazzaneve: l’odissea di un paolano colpito da infarto