Home Calabria Scomparsa di Raffaele Zinzi, cordoglio dell’assessore Borelli

Scomparsa di Raffaele Zinzi, cordoglio dell’assessore Borelli

"La città dovrà e saprà ricordare il nome e l’attività di Raffaele Zinzi”

128
0
Panorama di Catanzaro

CATANZARO – Dopo il messaggio di cordoglio del sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita (https://www.calabriainchieste.it/2023/02/16/e-scomparso-raff…ordo-del-sindaco/) per la scomparsa Raffaele Zinzi, ex presidente della Cassa Edile di Catanzaro, presidente del gruppo Costruttori in seno all’Associazione Industriali di Catanzaro e presidente dell’Associazione Industriali della Provincia di Catanzaro, è ora l’assessore Antonio Boreli ad intervenire con un messaggio di ricordo e di stima.

L’assessore alle Attività economiche del Comune di Catanzaro, Antonio Borelli, ha inteso esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Raffaele Zinzi.

“Giungano ai familiari e agli affetti più cari di Raffaele Zinzi i miei più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza per la grave perdita. Una perdita che, oltre che umana, è certamente anche professionale: indubbio che oggi sia scomparso un imprenditore capace, serio e lungimirante, la cui azione sul territorio si è tradotta in una ricaduta positiva che deve essere presa ad esempio per l’intero settore economico e produttivo locale. Allo stesso modo, la cura e la serietà messe nello svolgimento dei ruoli di rappresentanza associativa e istituzionali che ha ricoperto, hanno tracciato un percorso virtuoso ed esemplare. La città dovrà e saprà ricordare il nome e l’attività di Raffaele Zinzi”, conclude.

 

 

Articolo PrecedenteRecupero immobile destinato a casa del terzo settore, lavori aggiudicati
Prossimo ArticoloCollaborazione Azienda ospedaliera-Unical, arrivano professori e ricercatori