Home Sport Cosenza Pallanuoto, vittoria in A2 per la femminile. La maschile pareggia a...

Cosenza Pallanuoto, vittoria in A2 per la femminile. La maschile pareggia a Terrasini (serie C)

La squadra del presidente Francesco Manna ha raggiunto 32 punti in classifica, a +2 sulla WS Napoli Lions

151
0
La piscina di Campagnano
COSENZA – La squadra femminile, militante in A2, batte il Vis Roma, mentre i colleghi della formazione maschile di serie C, impegnati a Terrasini, in provincia di Palermo, hanno pareggiato.
Bilancio più che positivo, dunque, per la Cosenza pallanuoto.
Andiamo con ordine.
In serie A2, la femminile ha vinto ancora una volta: 10-12 il risultato finale contro la Vis Roma. Con i parziali: 3-4, 1-3, 1-3, 5-2, la squadra allenata da Francesco Fasanella è riuscita a portare a casa punti importanti per la classifica.
Nella terzultima del campionato femminile di A2, la squadra cosentina ha dunque espugnato la vasca del circolo sportivo “Santa Maria”, superando la Vis Nova Roma con non poche difficoltà.
Con i tre punti conquistati nella capitale la squadra del presidente Francesco Manna ha raggiunto 32 punti in classifica, a +2 sulla WS Napoli Lions. Il match contro le romane non ha mai destato particolari timori alle cosentine, che sono sempre state in vantaggio. Nonostante il forcing finale della compagine di casa che ha cercato di riagguantare il risultato. A segno Malluzzo, Morrone, Sesti, Zaffina (2), Nisticò (4) e Koide (3).
Dopo la sosta per le festività pasquali, il 16 aprile le calabresi saranno impegnate a Napoli contro le dirette inseguitrici.
In serie C, per la maschile, importante pareggio a Terrasini. La partita è terminata con il risultato di 10-10. A segno per la Cosenza pallanuoto, allenata da Manna, De Simone (2), Romano, De Luca (4) e Palermo (3).
“In settimana abbiamo preparato la partita con impegno e determinazione, dopo l’ultima brutta sconfitta a Catania. Affronteremo la partita con l’intensità che contraddistingue il nostro gioco e non lasceremo niente al caso”, le parole di Alfredo Aloi, prima della partenza. Risultato ottenuto e gara archiviata. Dopo la pausa festival, si torna in acqua.
Articolo PrecedenteIl cane antidroga scova 280mila euro nascosti nella motrice di un Tir
Prossimo ArticoloSpacciava stupefacenti in un canile, arrestato 37enne nel Cosentino