Home Calabria Grande attesa per lo spettacolo al CineTeatro, “Io sono il peggiore” di...

Grande attesa per lo spettacolo al CineTeatro, “Io sono il peggiore” di Beppe Grillo

Un altro prestigioso appuntamento per il Tirreno Festival, la stagione teatrale invernale di Diamante, che ha come direttore artistico Alfredo De Luca

119
0

Grande attesa per Beppe Grillo a Diamante. Il comico genovese, con il suo spettacolo “Io sono il peggiore”, sarà in scena venerdì 14, alle 21,00, al CineTeatro Vittoria dopo aver fatto tappa il 13 al Garden di Rende.

Un altro prestigioso appuntamento per il Tirreno Festival, la stagione teatrale invernale di Diamante, che ha come direttore artistico Alfredo De Luca. Un vero e proprio evento la presenza di Grillo che torna dopo un lungo periodo di silenzio sulle scene con il suo “spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso”.

Un Grillo come non lo avete mai visto, viene annunciato nelle note di presentazione dello spettacolo. Intanto dal Cineteatro Vittoria fanno sapere che sono disponibili gli ultimi posti per assistere a quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteTribunali soppressi, Rapani: «Abruzzo, Calabria, Campania, Toscana e Lombardia faranno fronte comune»
Prossimo ArticoloDonna palpeggiata al seno da un ciclista durante una gara in Mountainbike