Home Politica Il nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia è Angelo La Face

Il nuovo coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia è Angelo La Face

Eletto in assemblea alla presenza del senatore Fausto Orsomarso e del coordinatore provinciale Angelo Brutto

231
0

CETRARO (Cs) – Il circolo Fratelli d’Italia di Cetraro ha nuovo coordinatore nella persona di Angelo La Face, già commissario dello stesso circolo locale.

La nomina è avvenuta nel corso di una riunione organizzativa degli iscritti del circolo territoriale del partito di Giorgia Meloni che si è tenuta nei giorni scorsi nella sezione cetrarese di Fdi, alla presenza del senatore Fausto Orsomarso (Fdi) e del coordinatore provinciale Angelo Brutto.

Nel corso del suo intervento il neocoordinatore, Angelo La Face, ha detto che suo l’intento è quello di “rilanciare l’attività e la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio con l’obiettivo di attrarre nuovi simpatizzanti per far crescere il movimento”.

In merito allo scenario politico amministrativo comunale La Face ha precisato: “Si ribadisce una costruttiva opposizione, pur non essendo rappresentati nell’assise comunale seguendo così le linee guide nazionali del movimento”.

Nel suo intervento il senatore Fausto Orsomarso ha ribadito “il sostegno e la vicinanza non solo al circolo territoriale, ma all’intera comunità di Cetraro per sostenere le esigenze sia in ambito nazionale che regionale, come d’altronde ho già fatto in questi anni ricoprendo il ruolo di assessore della Giunta della Regione Calabria”.

A conclusione della riunione il coordinatore provinciale Angelo Brutto ha ribadito “la necessità di procedere al nuovo tesseramento per l’anno 2023 con l’intento di incrementare il dato nazionale che ha registrato il raddoppio degli iscritti rispetto al precedente tesseramento”.

Articolo PrecedenteViolazione della misura di prevenzione, assolto il cantante neomelodico Niko Pandetta
Prossimo Articolo“Riciclo aperto”, presso l’impianto Ecoross sono attesi 400 studenti