Home Cultura La giovane cantautrice Eda Marì aprirà il concerto dei The Kolors

La giovane cantautrice Eda Marì aprirà il concerto dei The Kolors

Edda Maria Sessa, originaria di San Lucido, presenterà al pubblico la sua ultima fatica artistica: “Criatura”

211
0

SAN LUCIDO (Cs) – Sarà la giovane cantautrice originaria di San Lucido, Eda Marì, nome d’arte di Edda Maria Sessa, ad aprire il concerto dei The Kolors che si terrà domani sera in Piazza IV Novembre a Paola, a chiusura dei festeggiamenti in onore del patrono San Francesco.

Dal palco della città di Paola, Eda Marì presenterà al pubblico la sua ultima fatica artistica: “Criatura”. Un brano che quasi come un’antica ballata, pesca nei ricordi più intimi e profondi della sua infanzia trascorsa nel piccolo centro di San Lucido divisa tra le sue grandi passioni: la danza e la musica.

La sua carriera come cantante è partita da X Factor al quale ha partecipato come concorrente nel 2020 nella squadra di Mika con il brano “Male”.

Dall’esperienza di X Factor nel maggio dello scorso anno, anticipato dal brano “Mare di gin” è uscito il primo Ep di Eda Marì: Freevolo, quasi un elogio alla spensieratezza, prodotto da Sanlucido, Luca Longobardi, Sanfilippo, Paolo Gaudio e Donato Dalia, e mixato da Fefo Forconi (Delta V, Piero Pelù, Max Gazzè) e Dj Spike (Zulù, 99 Posse), e che inverte totalmente la rotta rispetto ai precedenti singoli.

L’appuntamento con Eda Marì e con i The Kolors è per domani sera a Paola alle ore  21,30 dalla centralissima Piazza IV Novembre.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteReggio Calabria ricorda le vittime dei bombardamenti del 6 maggio 1943
Prossimo ArticoloRussel Crowe a Catanzaro per i 20 anni del Magna Graecia Film Festival