Home Calabria Comune, previsti interventi emergenziali di natura sociale: vertice al Sant’Agostino

Comune, previsti interventi emergenziali di natura sociale: vertice al Sant’Agostino

Destinati in forma gratuita a persone che versano in condizioni di povertà estrema o marginalità

150
0
La sede comunale di Paola
PAOLA (Cs) – Si terrà domani, giovedì 8 alle ore 9:30 presso il complesso Sant’Agostino, nell’aula consiliare “F. Lo Giudice”, un incontro organizzato nell’ambito del Progetto PrInS-Avviso N.1, che prevede interventi emergenziali di natura sociale destinati, in forma totalmente gratuita, a persone che versano in condizioni di povertà estrema o marginalità.
Nel corso della mattinata, a porgere i saluti istituzionali saranno il sindaco di Paola, Giovanni Politano, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Paola, Antonio Logatto, il responsabile ufficio di Piano del distretto Paola/Cetraro, Annalisa Apicella, e il presidente della Coop.va ADISS Multiservice scs, Aldo Longo.
Successivamente, il progetto sarà presentato dalla responsabile, Carmelina Fiore, assistente sociale Coop.va ADISS Multiservice scs.
«L’azione rappresenta un grande risultato messo a punto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Politano – si legge in una nota – e prevederà, tra gli interventi in atto, una centrale telefonica operativa H24, la quale sarà fruibile a breve».
«Quanto raggiunto – conclude la nota stampa diffusa dal Comune – è stato reso possibile mediante il finanziamento pubblico ottenuto per l’ambito territoriale Paola-Cetraro, grazie all’ottimo lavoro portato avanti dall’assessore ai servizi sociali Antonio Logatto e dagli uffici preposti, coordinati dal caposettore Annalisa Apicella, con il grande contributo dell’ingegnere Fabio Pavone, del caposettore Laura Russo e della consigliera comunale Sandra Serpa».
Articolo PrecedenteMuore d’infarto, l’ambulanza si presenta senza medico. Chiesto il supporto dell’elisoccorso, ma non c’è stato nulla da fare
Prossimo ArticoloAmantea, VII edizione “Kino Guarimba”: residenza artistica di formazione cinematografica