Home Sport Volley Summer Camp 2023, coinvolti 80 giovanissimi atleti

Volley Summer Camp 2023, coinvolti 80 giovanissimi atleti

La seconda edizione dell'evento sportivo avrà luogo tra il 25 giugno e il 1° luglio al villaggio turistico Bahja di Paola

160
0

SAN LUCIDO (Cs) – Al villaggio turistico Bahja di Paola è tutto pronto per dare il via alla seconda edizione del Volley Summer Camp 2023, evento che avrà luogo tra il 25 giugno e il 1° luglio prossimi e che coinvolgerà 80 giovanissimi atleti di pallavolo e le loro famiglie.

La manifestazione sportiva ha come primo scopo quello di promuovere tra le giovani generazioni la pallavolo, facendo incontrare e socializzare in una sorta di turismo sportivo, generazioni di giovanissimi ragazzi e ragazze provenienti da diverse regioni e realtà italiane.

Per questa seconda edizione la partecipazione di bambine e bambini è più che raddoppiata rispetto a quella dello scorso anno.

L’organizzazione sarà a cura delle Società Volley San Lucido con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di quella realtà tirrenica cosentina.

Quest’anno hanno dato adesione all’attesa manifestazione le società Scuola Volley Paola, la Cosenza Volley club, la Virtus Volley di Latina, la Priverno Volley e la Anzio Pallavolo Onda Volley di Anzio e Nettuno.

Tutte insieme si darà la possibilità a più di 80 giovanissime e giovanissimi ragazzi ed ai familiari che li accompagneranno, di vivere nel nostro territorio una esperienza bellissima e  indimenticabile.

La guida tecnica della manifestazione sarà affidata al coach Antonio Federici, coadiuvato da mister Raffaele Di Buono, neo allenatore della Volley San Lucido nel prossimo campionato di Serie B2 e da tutto lo staff tecnico della società tirrenica.

Molto attesa la programmata visita guidata per le strade della nostra cittadina, organizzata dal Comune di San Lucido per il giorno 26 giugno, che farà conoscere ai giovanissimi partecipanti e alle loro famiglie le bellezze e le attrattive di San Lucido e dintorni.

Non resta che attendere ancora pochi giorni e presso il villaggio turistico Bahja di via Agave nel comune di Paola, si darà inizio a questa attesa manifestazione che, oltre a far divertire i partecipanti con il volley, li vedrà cimentarsi in giochi collettivi e svaghi sulla
spiaggia privata ed attrezzata, animazione a cura della struttura ricettiva, spettacoli musicali e tanto altro.

Articolo PrecedenteAncora un incidente sul lavoro con il trattore, muore un 46enne
Prossimo ArticoloErgastolo per Ettore Sottile condannato in primo grado per l’omicidio di Luca Bruni