Home Politica Festa democratica dell’unità a Paola, resa nota la segreteria del locale circolo...

Festa democratica dell’unità a Paola, resa nota la segreteria del locale circolo Pd

Il segretario cittadino del Pd Fabio Locane: «Soddisfatto per la bellissima partecipazione»

136
0
Fabio Lo Cane

PAOLA (Cs) – Si è svolta ieri, anche a Paola, la Festa democratica dell’unità del Partito democratico.

«Durante la serata – rendono noto i dirigenti del circolo locale Paolano – sono intervenuti il senatore Alessandro Alfieri (componente della segreteria nazionale), Maria Locanto (Direzione Nazionale Pd), Lucia Nicoletti (Vice segretario provinciale Pd), Renato Vilardi Capogruppo de La Migliore Calabria, Aldo Maria Cupello (coordinatore de La Migliore Calabria Paola), Michele Dima (coordinatore provinciale de La Migliore Calabria), Domenico Bevacqua (Capogruppo Pd alla Regione Calabria) ha concluso Graziano Di Natale della Direzione Regionale Pd.

La serata è stata aperta dal segretario del circolo Fabio Locane e coordinata dal presidente Francesca Branchicella.

«Tanti i temi trattati – afferma il segretario, soddisfatto per la bellissima partecipazione – dal PNRR alla sanità all’impegno per lo sviluppo del territorio.

In particolare – aggiunge – il senatore Alfieri ha voluto manifestare la vicinanza del Partito Nazionale al Circolo di Paola ed il sostegno per l’azione a difesa del diritto alla salute avviata in questi mesi.

La festa democratica – sottolinea Locane – è per noi momento di unione, condivisione e confronto di idee, siamo una comunità che vive a tutto tondo la Politica nel senso nobile del termine. Sono contento per la bellissima riuscita».

Durante la serata il segretario del Circolo ha inteso comunicare la nomina della segreteria locale del Circolo che sarà così composta: Daniela Dervadio vice segretario, Francesco Città, Doriana Salerno, Eusebio Imbroinise (tesoriere), Bruno Oliveri e Barbara Sciammarella.

Articolo PrecedenteModa Movie 2023: vincono Zicarelli, Zuiani, Delauro e Capuano
Prossimo Articolo«Consegnati i lavori per il completamento del centro di accoglienza e promozione turistica sul lungomare San Francesco»