L'ambulanza coinvolta nell'incidente

BISIGNANO (CS) – Emergono ulteriori particolari dell’incidente stradate registrato nel pomeriggio tra  un’ambulanza ella Croce verde. 

Lo scontro, lo ricordiamo, è stato registrato nel territorio di Bisignano, e più precisamente all’incrocio di località Sellitte tra la Strada provinciale 234 e la strada comunale che conduce dall’area industriale alla provinciale 239.

In particolare, nel sinistro stradale sono rimaste coinvolte un’autovettura, una Opel Zafira e un’ambulanza della Croce verde. La donna è trasportata in Ospedale con l’elisoccorso. Da quanto emerso, la stessa è stata trovata sui sedili posteriori del veicolo.

A finire in Ospedale per gli accertamenti del caso – trasportati dall’Ambulanza del 118 di San Marco Argentano – anche un minore e sua sorella, recuperati sempre all’interno dell’auto, e un volontario della Croce Verde. 

Mentre con una seconda ambulanza, giunta sul posto, sono stati trasportate in nosocomio le altre due volontarie delle Croce Verde Silana. Nessuno è in pericolo di vita.

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteViolenza contro le donne, confronto con esperti all’istituto comprensivo “Corrado Alvaro” di Cetraro
Prossimo ArticoloCosenza pallanuoto, serie A1: vince la capolista Ekipe Orizzonte di Catania