Comune di Catanzaro

CATANZARO – Per i consiglieri comunali di “Gruppo di Azione” è giusto parlare del Ponte sullo Stretto, ma sarebbe meglio se prima la maggioranza in carica affrontasse criticità prioritarie per la città. 

«Sebbene sia importante discutere su temi come la costruzione del Ponte sullo Stretto, delle Aree interne della Calabria – si legge nella nota dei consiglieri di “Gruppo di Azione” – sarebbe forse l’ora che Fiorita cominci ad interessarsi anche delle tante criticità delle quali soffre la nostra Città».

Qualche esempio? «Assoluta mancanza di controllo del territorio, sicurezza zero, Commercio ai minimi termini, strade dissestate, trasporti inefficienti, pratiche amministrative di dubbia legittimità, incarichi e prebende a parenti amici ed affini, politiche di bilancio zero, ecc ecc».

E, ancora: «Dopo quasi due anni di Governo, Fiorita, la sua maggioranza ed il suo costosissimo staff “tirano a campare”. Nessuna visione, nessuna prospettiva di crescita, nessuna progettualità concreta. È ormai diffuso in città un sentimento di delusione che si percepisce quotidianamente parlando con i nostri concittadini».

Ecco perché «È il momento di svegliarsi e cambiare rotta altrimenti si torni al voto al più presto».

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteVenerdì e sabato, a Rende, convegno medico su “Gestire la complessità in Pneumologia”
Prossimo ArticoloSalvatore Provenzano, ricordo commosso dell’ex sindaco Roberto Perrotta