Un ufficio di Poste italiane

LONGOBARDI (Cs) – Da ieri i cittadini di Longobardi si sono visti chiudere i battenti della Posta di via San Francesco, i cui uffici sono oggetto di lavori. Ciò sta a significare che, per qualunque necessità, l’utente dovrà recarsi ad Amantea. Una operazione facile per i giovani o per tutti coloro i quali possono contare sul supporto di un parere, una missione impossibile per i tanti anziani residenti a Longobardi. 

A comunicare al sindaco, Giacinto Mannarino, la chiusura degli uffici, stesso Poste Italiane.

«Desidero comunicarle – si legge nel documento – che, come anticipato in occasione dell’incontro con il presidio di Relazioni istituzionali, per consentire i lavori infrastrutturali del progetto Polis, l’ufficio postale di Longobardi – sito in via San Francesco – resterà chiuso al pubblico dall’8 al 21 febbraio».

Da tale data «a tutto il periodo di chiusura l’ufficio di Longobardi sarà in appoggio presso la struttura di Amantea (presente Atm fruibile H24) sito in via Amalfi aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 19.05 e sabato, dalle ore 8.20 alle 12.35, dove la clientela potrà svolgere tutte le operazioni effettuabili presso il proprio ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza».

L’ufficio postale i Longobardi «riaprirà il 22 febbraio, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione». 

stefaniasapienza@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteA marzo vertice a Reggio e Napoli del Distretto Sud ovest Fidapa Bpw Italy
Prossimo ArticoloImmigrazione clandestina e estorsione, 6 arresti tra cui un commercialista e un commerciante (FOTO)