Elvira Ermakova

COSENZA – «Sabato ci aspetta la seconda trasferta consecutiva, questa volta contro il Padova, un’ottima squadra, che conosciamo bene. La partita di andata contro di loro si è conclusa con cinque gol di differenza, ma è passato tanto tempo, e nel frattempo abbiamo lavorato tanto, ci siamo amalgamate meglio. Stiamo lavorando al completo da un po’ e ci stiamo preparando per non sfigurare contro di loro. Faremo del nostro meglio per mostrare il nostro gioco. L’impegno di tutte e la concentrazione dovrà portarci a disputare questa difficile partita nel migliore dei modi, in quanto tutti abbiamo capito quanto siano importanti i punti per noi adesso». Parole e pensieri dell’atleta cosentina Elvira Ermakova.

L’Olio Igp di Calabria è impegnata, sabato 2 marzo alle ore 18, nella piscina del Plebiscito Padova per la terza giornata del girone di ritorno. Una gara fondamentale, attesa e carica di aspettative per la squadra del presidente Manna e guidata dal mister Francesco Fasanella.

In palio punti salvezza e spirito agonistico elevati. La squadra bruzia si è allenata bene, in settimana. Con la convinzione di riprendere il cammino sportivo e giocare bene contro chiunque. Si può fare.

Articolo PrecedenteA Lamezia due giornate cardiologiche “Nella terra dei due mari”
Prossimo ArticoloL’esito dei lavori del Comitato di verifica, annullati ingiustamente ad Andrea Gentile numerosi voti di preferenza