Home Calabria Carnevale, l’assessore ringrazia “quasi” tutti

Carnevale, l’assessore ringrazia “quasi” tutti

«Campora non vi dimentica e vi ringrazia tutti: le scuole di danza, l’associazione commercianti, i giovani dell’oratorio San Francesco di Paola»

181
0

AMANTEA – Il Carnevale amanteano è finito, e ha riscosso un notevole successo. Da qui i ringraziamenti a “quasi” tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento da parte dell’assessore al ramo. Ci ha pensato, però, l’ex candidato alle recenti elezioni amministrative, Andre De Luca, a dare il merito del lavoro portato avanti con dedizione e costanza a tutti.

«Qualcuno dimentica, ma poco importa», ha evidenziato De Luca. «Credo sia giusto ringraziare Campora Story per il prezioso contributo che da tempo offre alla comunità. Anche in occasione del Carnevale 2023».

Grazie «a tutti voi, grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato incessantemente alla realizzazione dei carri. Campora non è distratta dai laser. Campora non vi dimentica e vi ringrazia tutti: le scuole di danza, l’associazione commercianti, i giovani dell’oratorio San Francesco di Paola. Grazie a tutti».

stefaniasapienza@calabriainchieste.com

Articolo PrecedenteE’ morto in carcere Peppino Nirta, boss della ‘ndrina Strangio di San Luca
Prossimo Articolo“Una Domenica con Raya”, evento per i più piccoli insieme a Disney