Home Attualità “Attacco coordinato” al centro di addestramento della polizia di Atlanta, 35 arresti

“Attacco coordinato” al centro di addestramento della polizia di Atlanta, 35 arresti

Un gruppo di “agitatori violenti” ha effettuato un “attacco coordinato” e che "è entrato nell'area di costruzione e ha iniziato a lanciare grandi pietre, mattoni, bombe molotov

250
0
L'immagine dell'attacco
ATLANTA (USA) – Almeno 35 persone sono state arrestate domenica 5 marzo in seguito a quello che il dipartimento di polizia della città di Atlanta ha definito un “attacco coordinato” presso il sito proposto al centro d’addestramento dell’Atlanta Public Safety.
La notizia è stata ripresa da SKY TG24.
Il filmato del dipartimento di polizia della città di Atlanta mostra gli agenti nel sito nella contea di DeKalb che cercano riparo mentre i fuochi d’artificio esplodono intorno a loro.
La polizia ha dichiarato che un gruppo di “agitatori violenti” ha effettuato un “attacco coordinato” e che “è entrato nell’area di costruzione e ha iniziato a lanciare grandi pietre, mattoni, bombe molotov e fuochi d’artificio contro gli agenti di polizia”.
I media locali hanno riferito che i disordini sono seguiti a un festival di una settimana organizzato dai manifestanti che si opponevano alla costruzione del centro.
Articolo PrecedenteRitirato un lotto di patatine fritte Amica Chips: alti livelli di acrilammide
Prossimo ArticoloMadame apre la stagione estiva dei concerti in città