Home Calabria Al Campus “Tonnara” concerto per la solidarietà: “Chi fermerà la musica”

Al Campus “Tonnara” concerto per la solidarietà: “Chi fermerà la musica”

Un tour di concerti solidali in Calabria, di raccogliere fondi da destinare ad enti benefici per sostenere progetti sociali e tendere una mano a chi ne ha bisogno

189
0

AMANTEA – Sabato prossimo, 11 marzo 2023, a partire dalle ore 21, presso il Campus “Francesco Tonnara”, si svolgerà l’iniziativa solidale denominata “Chi fermerà la musica”.

In particolare, il gruppo musicale Cantolautore, attraverso un repertorio dei più grandi successi del cantautorato italiano, darà vita ad una serata ricca di emozioni e all’insegna della solidarietà.

“Chi fermerà la musica” è, infatti, un evento di beneficenza organizzato da Confidi Calabria in collaborazione con diverse realtà associative ed imprenditoriali del territorio e patrocinato dalla Regione Calabria, rientrante nel progetto “Rime per un sogno”.

Quest’ultimo, nato nel 2014, persegue l’obiettivo, attraverso la realizzazione di un tour di concerti solidali in Calabria, di raccogliere fondi da destinare ad enti benefici per sostenere progetti sociali e tendere una mano a chi ne ha bisogno. La musica come strumento che unisce, diverte e, soprattutto, fa del bene.

stefaniasapienza@òcalabriainchieste.com

Articolo PrecedenteErosione costiera, partono i lavori in località Picardi
Prossimo ArticoloPrimarie del Pd, soluzione o nuovi problemi? La riflessione di Alfonso Lorelli