Home Politica Paola vuole costruire il Porto turistico: “investitori, venite qui da noi”

Paola vuole costruire il Porto turistico: “investitori, venite qui da noi”

Orsomarso, Mannarino, Serranò e Politano: "Il porto si farà". Assente Di Natale

321
0
Sabrina Mannarino

PAOLA (Cs) – Non una cerimonia fine a se stessa, ma un evento che vuole servire a richiamare l’attenzione di potenziali investitori sulla città di Paola per il bando pubblico finalizzato alla costruzione del porto turistico.

E ciò grazie ai 20milioni di euro portati a Paola dall’ex sindaco Roberto Perrotta e dall’ex assessore regionale Fausto Orsomarso, con il sostegno dei gruppi di Fdi Mannarino e Sbano-Serranò, unitamente all’allora maggioranza di centrosinistra di Paola.

E’ in corso, stamane, al Sant’Agostino, un incontro con la stampa, organizzato dalla vicesindaca Maria Pia Serranò e dal sindaco Giovanni Politano, in sinergia e sintonia con il parlamentare Fausto Orsomarso e con la consigliera regionale Sabrina Mannarino, delegata del governatore Roberto Occhiuto, per accendere i riflettori sulla firma della convenzione con il Cipe.

Maria Pia Serranò ha ringraziato tutti: sia gli ex amministratori e sia quelli attuali, a Paola e alla Regione, per il contributo offerto alla pratica da lei gestita, essendo la delegata ai lavori pubblici e all’urbanistica del Comune di Paola.

Assente l’ex consigliere regionale Graziano Di Natale, che all’epoca dei fatti, irritato per i possibili benefici elettorali che perrottiani e centrodestra avrebbero potuto raccogliere a pochi giorni dal voto, avviò una sua “indagine” presso gli uffici regionali per fare chiarezza sulla pratica di finanziamento a favore della sua stessa città.

Ora i soldi di parte pubblica di sono. Servono fondi di parte privata, che saranno reperiti – eventualmente – con un bando pubblico in fase di predisposizione

 

Articolo PrecedenteAllarme valanga, due morti e due superstiti: i video del soccorso
Prossimo ArticoloIl commissario dell’Asp: “Profondamente addolorato per la morte di Bisogni”. Si indaga