Home Politica Laura Losardo designato assessore comunale alla sanità

Laura Losardo designato assessore comunale alla sanità

Legata al gruppo politico regionale Morrone-De Francesco e distaccata presso la Direzione sanitaria dell'ospedale

217
0
Cesareo, Losardo, Cennamo

CETRARO (Cs) – Questa mattina il sindaco Ermanno Cennamo ha nominato la consigliera comunale Laura Losardo quale assessore alla sanità, con deleghe rapporti Istituzionali con la Regione Calabria e politiche del lavoro.

Losardo era già un consigliere delegato alla sanità.

“Una sfida che colgo con rinnovato slancio e impegno a favore dei tanti bisogni della nostra città”, spiega la consigliera comunale, dipendente dell’Asp presso il Cup di Cetraro, legata al gruppo politico regionale Morrone-De Francesco e da qualche tempo distaccata presso la Direzione sanitaria del nosocomio “Iannelli”.

“Un percorso che affronteremo insieme alla giunta e in piena sintonia con le forze politiche, sociali e sindacali“, ha aggiunto.

“Il mio impegno sarà massimo e se sbaglierò mi comprenderete. Grazie, a chi mi ha preceduto, a Carmen Spaccarotella che ha dimostrato amore verso questa città, al vice sindaco Tommaso Cesareo Senior, ai colleghi di giunta, alle forze politiche, al mio partito e non per ultimo a quel vulcanico e lungimirante Sindaco che sta dimostrando amore incondizionato per la nostra straordinaria città”, ha concluso.

Articolo PrecedentePresentato il bando “Reggio turistica”. Martino: «Ulteriore opportunità per le imprese»
Prossimo Articolo“Ricomincio da me”, cosmetica ed estetica per pazienti oncologici