Home Attualità Uccisa a coltellate e chiusa nel bagagliaio della sua auto: presunto femminicidio

Uccisa a coltellate e chiusa nel bagagliaio della sua auto: presunto femminicidio

I carabinieri hanno recuperato anche l’arma del delitto, un coltello con la lama sporca di sangue

154
0
L'intervento dei Carabinieri

PIANO DI SORRENTO – Il cadavere di una donna è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto in via San Massimo, una zona di case popolari, poco lontano dal centro di Piano di Sorrento. La zona è attualmente tutta transennata. Ad avvisare il 112 è stato un cittadino che avrebbe visto il corpo nel cofano aperto della macchina.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento. Ancora non è stato ufficializzato il nome della vittima in attesa della fine dei rilievi del medico legale, sul posto con il magistrato di turno e che vengano informati tutti i familiari. La donna aveva denunciato il suo ex per stalking.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la vittima stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l’ha accoltellata più volte prima di scappare su uno scooter di colore scuro.

L’omicida durante la fuga ha perso il cappello, trovato dai militari dell’Arma che hanno recuperato anche l’arma del delitto, un coltello con la lama sporca di sangue, in un’aiuola vicino al luogo in cui era parcheggiata la vettura.

I Carabinieri stanno analizzando le telecamere e raccogliendo testimonianze.

Intanto, nei pressi della chiesa della Trinità, poco distante dall’omicidio si è formata una folla di curiosi.

Articolo PrecedenteFinanziamenti regionali, Caviano: «La Lega tocca il fondo con la minaccia di revocarli»
Prossimo ArticoloSalario minimo, Bosco: «Un passo per la costruzione di una società più giusta e solidale»