Home Calabria Ospedale, Pd all’attacco: avevamo ragione a non fidarci

Ospedale, Pd all’attacco: avevamo ragione a non fidarci

"Duole constatare che la nostra posizione era chiara e giusta e che le preoccupazioni erano più che fondate"

167
0
Una protesta per difendere l'ospedale

PAOLA (Cs) – “Avevamo ragione a non fidarci sul trasferimento dei reparti dall’Ospedale San Francesco” (https://www.calabriainchieste.it/2023/04/20/ospedali-occhiuto-snobba-la-conferenza-dei-sindaci-cennamo-spariglia-le-carte/).

Eì’ quanto afferma in una nota il Partito democratico di Paola.

“Le dichiarazioni dei rappresentanti istituzionali di Cetraro ci preoccupano, stante le dichiarazioni del sindaco di Cetraro secondo il quale il decreto 64/2016 debba andare in “soffitta” creano imbarazzo e confermano le nostre legittime preoccupazioni circa il trasferimento dei reparti dalla struttura Ospedaliera di Paola”, afferma il partito dell’ex consigliere regionale Graziano Di Natale.

Stimiamo Ermanno Cennamo e non vogliamo tradurre il momento in una lotta tra territori che non avrebbe senso”, premettono.

“Il punto fondamentale – aggiungono – è il silenzio della struttura commissariale, guidata dal Presidente della Regione Calabria, e dal Commissario Straordinario dell’Asp.
Dicano ufficialmente come stanno le cose. Duole constatare che la nostra posizione era chiara e giusta e che le preoccupazioni erano più che fondate. Manca una visione di come si organizza la sanità nel territorio generando, con comportamenti non chiari, confusioni tra la popolazione amministrata”, conclude il Pd.

Articolo PrecedenteA Reggio Calabria la Giornata dedicata al ricordo del genocidio armeno
Prossimo ArticoloPorto di Diamante, il vicesindaco Pascale si difende e contrattacca