Il passeggero dopo essere volato via dal treno in corsa

New Delhi – India: Un uomo è miracolosamente scampato dopo essere caduto dalla piattaforma di un treno ad alta velocità nello stato dell’Uttar Pradesh. Il video dell’incidente è diventato virale sui social media. L’incidente scioccante è avvenuto alla stazione ferroviaria di Shahjahanpur quando l’uomo è caduto dalla Patliputra Express, che viaggiava a 120 km/h

L’uomo è scivolato e rotolato per diversi metri sulla piattaforma dopo essere caduto dal treno, mentre gli altri passeggeri osservavano lo spettacolare incidente. L’uomo si è rialzato e sorprendentemente non riporta ferite gravi. Non è chiaro come sia caduto dal treno in movimento sulla piattaforma.

Non è il primo episodio che si verifica in India, che spesso si ritrova a dover affrontare incidenti a volte piuttosto gravi nelle varie stazioni ferroviarie. Recentemente, infatti, un membro del Railway Protection Force (RPF) ha salvato un uomo dall’essere investito da un treno in una stazione ferroviaria nel Bengala Occidentale. L’incidente è stato registrato da una telecamera di sorveglianza CCTV.

info@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteDiritto alla salute, Cgil Calabria sabato sarà presente alla manifestazione a Roma
Prossimo ArticoloIl sindaco: «Zagari se n’è andato ma la sua impronta resterà indelebile, soprattutto per la “sua” piazza Matteotti»