Home Politica “Cambiamo Cetraro”: «Pieno e incondizionato sostegno all’azione amministrativa guidata da Cennamo»

“Cambiamo Cetraro”: «Pieno e incondizionato sostegno all’azione amministrativa guidata da Cennamo»

L’obiettivo di tutti i consiglieri di maggioranza è quello di «consegnare al termine della legislatura certezze finanziarie, opere attese e benessere per i cittadini»

99
0
Il sindaco Ermanno cennamo

CETRARO (Cs) – Pieno e incondizionato sostegno all’azione amministrativa guidata dal sindaco Ermanno Cennamo, con il supporto di tutti i consiglieri comunali, dal comitato politico e dalla maggioranza consiliare che appoggiano il progetto “Cambiamo Cetraro”.

Nel corso di un vertice i consiglieri comunali hanno rinnovato al sindaco Ermanno Cennamo «l’impegno nel proseguire il progetto politico di cambiamento – si legge in una nota stampa – Nonostante le ristrettezze economiche dovute alla scelta coraggiosa di risanare i conti dell’ente per evitare il default.

L’obiettivo di tutti i consiglieri di maggioranza è quello di consegnare al termine della legislatura certezze finanziarie, opere attese e benessere per i cittadini».

L’occasione è servita anche «per fare il punto sui finanziamenti ottenuti che riguardano la ristrutturazione del Palasport Giordanelli, la difesa dell’abitato costiero, la nuova sede della mensa scolastica, l’asilo nido, l’efficientamento energetico degli immobili comunali ed i progetti in fase di attuazione lasciati in eredità con problematiche tecniche e attuative. Manutenzione, decoro e servizi saranno priorità dell’esecutivo, nonostante la scarsità di fondi finanziari, mezzi ed operai.

Si tratta di imprimere un nuovo e forte sussulto al percorso amministrativo senza incertezze – si sottolinea – sapendo che l’attuazione dell’accordo programmatico richiede un impegno corale, una forte collaborazione ed una grande coesione sociale.

In un contesto in cui l’emergenza ordine pubblico turba la serenità dei cittadiniè fondamentale costruire percorsi virtuosi al fine di rimuovere le cause che determinano la recrudescenza di fenomeni malavitosi.

I consiglieri di maggioranza ed il comitato politico concludono ribadendo «la validità dell’accordo programmatico e sottolinea che tutte le idee prodotte scaturiscono da una vivacità interna, variegata e dinamica con i riflettori accesi sul processo di crescita economica, sociale e culturale della città».

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteLe confessioni di Roberto Porcaro, ex mammasantissima della mala cosentina/2
Prossimo ArticoloTravolti su un viadotto mentre spingevano l’auto in panne: due morti e due feriti