Home Politica Il consigliere Renato Vilardi diventa capogruppo de “La Migliore Calabria”

Il consigliere Renato Vilardi diventa capogruppo de “La Migliore Calabria”

Per assolvere al meglio le funzioni di capogruppo ha rassegnato le dimissioni da presidente della commissione consiliare Ambiente

169
0
Il neo capogruppo Renato Vilardi

PAOLA (Cs) – Il gruppo consiliare de La Migliore Calabria sarà guidato da Renato Vilardi.

«Lo ringraziamo per aver mantenuto, in questi mesi, un atteggiamento di attaccamento ai valori e alla nostra comunità», fanno sapere dal sodalizio, indebolito dalla fuoriuscita dei consiglieri Maria Rosaria Città e Marco Minervino.

«Siamo sicuri che saprà rappresentare al meglio le nostre idee e le nostre istanze ma, soprattutto, quel senso di appartenenza che molto spesso in politica non tutti hanno», rendono noto i rappresentanti dell’associazione La Migliore Calabria.

«Ora – continuano – si apre una nuova fase per tutta la nostra comunità con un nuovo viaggio e nuove prospettive sempre nell’esclusivo interesse dei cittadini.
Proprio per assolvere al meglio le funzioni di capogruppo Renato Vilardi ha rassegnato le dimissioni da presidente della Commissione Consiliare Ambiente».

«Nei prossimi giorni – concludono – sarà convocata una conferenza stampa alla presenza dei rappresentanti politici del movimento per illustrare il percorso e gli obiettivi futuri del gruppo».

Articolo PrecedenteFermato dalla Polizia con una pistola clandestina, arrestato a Bovalino un 60enne
Prossimo Articolo“Costa degli Dei”, sanzioni amministrative per oltre 6.000 euro dalla Capitaneria di Porto