Home Attualità Donald Trump arrestato e rilasciato su cauzione: ecco la foto segnaletica

Donald Trump arrestato e rilasciato su cauzione: ecco la foto segnaletica

«Non ho fatto nulla di sbagliato. E' un giorno molto triste per l'America. Quello che è accaduto è una parodia della giustizia»

132
0

REDAZIONE – Arresto e rilascio immediato su cauzione, per aver tentato insieme ad altri 18 alleati di ribaltare il voto in Georgia nel 2020. Donald Trump si è consegnato in super carcere famigerato per il suo sovraffollamento, le sue violenze e le sue morti sospette.

Dopo la lettura dei 13 capi di imputazione, tra cui cospirazione e violazione della legge anti racket: la storica foto segnaletica che finora nessun ex presidente aveva mai avuto.

Nessun trattamento speciale a Trump, ma la prassi riservata a tutti i criminali comuni e ai suoi correi.

Trump è poi risalito sul suo jet, rilasciando ai giornalisti poche parole in pista prima di ripartire: «non ho fatto nulla di sbagliato. E’ un giorno molto triste per l’America. Quello che è accaduto è una parodia della giustizia, un’interferenza elettorale, non abbiamo mai visto nulla del genere in questo paese».

Prima di sbarcare invece aveva attaccato la «sperevole procuratrice della sinistra radicale» Fani Willis, accusandola di perseguire ingiustamente lui e non la criminalità nella sua città.

Articolo PrecedenteAl Tribunale di Catanzaro una decina di giudici e 74 magistrati. Unico caso in Italia
Prossimo ArticoloVantaggi economici per i medici operativi in Calabria come per i magistrati