Home Cronache E’ stato dissequestrato lo storico stabilimento balneare “Fragola” di Acquappesa

E’ stato dissequestrato lo storico stabilimento balneare “Fragola” di Acquappesa

I militari avevano riscontrato 13 aree della struttura realizzate abusivamente, senza alcuna autorizzazione amministrativa

161
0
L'avvocato Adolfo Cavaliere

ACQUAPPESA (Cs) – E’ stato dissequestrato lo storico stabilimento balneare “Fragola” situato sul litorale tirrenico di Acquappesa, territorio dove recentemente sono scattati i sigilli a due distinti lidi.

La struttura “Fragola” era stata sequestrata giovedì scorso a seguito di comunicazione di notizia di reato trasmessa dai Carabinieri della stazione di Guardia Piemontese, dipendente dalla Compagnia di Paola alla Procura della Repubblica della città tirrenica di Paola.

I militari dell’Arma, infatti, nell’ambito dell’attività di contrasto all’abusivismo edilizio avevano riscontrato 13 porzioni del lido non autorizzate, ossia realizzate abusivamente, ma risalenti nel tempo.

A distanza di 48 ore, il dissequestro della maxi struttura balneare, risalente agli anni ’60. Lo stabilimento è assistito dall’avvocato Adolfo Cavaliere del foro di Paola.

Provvedimento importante se si pensa che in questi ultimi giorni di agosto lidi e ristoranti-pizzerie annesse sono prese d’assalto da vacanzieri.

Articolo PrecedentePresunto grave errore nel bilancio del Comune di Paola, l’opposizione scrive a Corte dei Conti e Ministero
Prossimo ArticoloL’area della “Scogliera dei Rizzi” di Cetraro sarà inserita negli itinerari del Geoturismo Esperienziale