Home Calabria «Scusate, c’è il comandante dei Vigili? Vorrei ordinare un Negroni e due...

«Scusate, c’è il comandante dei Vigili? Vorrei ordinare un Negroni e due Mojito»

Lo storico gabbiotto dei Vigili urbani di piazza IV Novembre è stato trasformato in un “Bar & Cocktails” in occasione di un recente evento

145
0

PAOLA (Cs) – «Scusate, c’è il comandante della Polizia municipale? Vorrei ordinare un Negroni e due Mojito». Benvenuti a Paola, in provincia di Cosenza, dove lo storico gabbiotto dei Vigili urbani di piazza IV Novembre è stato trasformato addirittura in un “Bar & Cocktails” in occasione di un recente evento svoltosi nel centro città.

Dentro la struttura di proprietà comunale, molto simile a una garitta militare, ossia una piccola costruzione destinata a riparare dalle intemperie la sentinella di guardia, un barman specializzato in cocktail e tanti prodotti alimentari, alcolici e non, allestiti in bella mostra sul banco per catturare l’attenzione dei clienti.

Un’idea originale che, tuttavia, non è passata inosservata ai tanti, i quali ci hanno tempestato di messaggi e immagini della postazione fissa posta a pochi passi dal monumento ai Caduti, da qualche tempo utilizzata come Punto informazioni. Informazioni che, solo per qualche sera, si sono concentrate sull’arte della preparazione dei cocktail.

fiorellasquillaro@calabriainchieste.it

Articolo PrecedenteAddetti alla mensa comunale di San Lucido senza guanti né cuffie
Prossimo ArticoloOperazione della Polizia di Stato contro la ‘ndrangheta, 11 provvedimenti di fermo