Home Politica «Disastro-Pd a Paola»: il gruppo “Parte da noi” incontra gli iscritti, unitamente...

«Disastro-Pd a Paola»: il gruppo “Parte da noi” incontra gli iscritti, unitamente a Mazzuca e Giudiceandrea

Censurata la «disastrosa esperienza amministrativa con Fratelli d'Italia». Il gruppo di Schlein non condivide l'azione di Di Natale e del circolo di Paola e in più occasioni ha chiesto le dimissioni del direttivo cittadino

117
0

PAOLA (Cs) – Il gruppo “Parte da noi – PD Paola”, che sostiene l’azione di Elly Schlein, ha organizzato nella cittadina tirrenica di San Francesco un incontro con iscritti, elettori del Partito democratico e del centrosinistra presso la sede dell’Anpi di Largo Settefontane.

L’incontro, finalizzato a rilanciare l’azione del PD cittadino, si terrà venerdì 6 ottobre alle ore 18.

Si discuterà dell’azione politica del Partito democratico in sede territoriale e della situazione amministrativa locale, con particolare riferimento alla «disastrosa esperienza amministrativa con Fratelli d’Italia».

Questo gruppo, infatti, non condivide l’azione di Graziano Di Natale e del circolo di Paola e in più occasioni ha chiesto le dimissioni del direttivo cittadino.

All’assemblea partecipano: Giuseppe Mazzuca responsabile organizzativo della Federazione provinciale di Cosenza e Giuseppe Giudiceandrea della segreteria provinciale.

Articolo PrecedenteArchivio di Stato di Catanzaro, Serraino: «Fissato un punto fermo. All’orizzonte finalmente l’esito della vicenda»
Prossimo ArticoloAutospurgo sorpreso dai Carabinieri Forestali di Vibo Valentia mentre scaricava reflui fognari vicino a un fiume (FOTO)