Home Politica Il vice segretario provinciale Pd Cosenza: «Accogliamo con piacere che altri cittadini...

Il vice segretario provinciale Pd Cosenza: «Accogliamo con piacere che altri cittadini intendono partecipare alla vita democratica del Pd di Paola»

«Chi volesse partecipare alla vita politica del PD a Paola può farlo iscrivendosi al Partito, partecipando all’assemblea degli iscritti che sarà convocata dagli organi preposti»

149
0

PAOLA (Cs) – Il vice segretario provinciale Pd Cosenza, Lucia Nicoletti, accoglie con piacere le sollecitazioni di quanti dimostrano di voler partecipare alla vita democratica del Pd circolo di Paola.

E’ quanto precisa in una nota stampa, verosimilmente riferita alla iniziativa del gruppo “Parte da noi” (https://www.calabriainchieste.it/2023/10/04/disastro-pd-a-paola-il-gruppo-parte-da-noi-incontra-gli-iscritti-unitamente-a-mazzuca-e-giudiceandrea/).

«Accogliamo con piacere che altri cittadini intendono partecipare alla vita democratica del PD Circolo di Paola».

«Il Partito Democratico di Paola è aperto a quanti vogliono dare il loro contributo e contribuire alla crescita della nostra comunità».

«Il circolo ha un segretario, una sua direzione politica ed un’assemblea degli iscritti democraticamente eletta ma soprattutto ha una storia fatta di successi e raggiungimento di obiettivi».

«Pertanto chi volesse partecipare alla vita politica del PD a Paola può farlo iscrivendosi al Partito, partecipando all’assemblea degli iscritti che sarà convocata dagli organi preposti.
Pertanto tutte le altre iniziative, sebbene accette, sono autonome e non impegnano il Partito Democratico di Paola».

Articolo PrecedenteLa moglie incendia l’auto al marito con la complicità di un minorenne
Prossimo ArticoloEra finito con l’auto sotto un cavalcavia, non ce l’ha fatta: donati gli organi