REGGIO CALABRIA – Il Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Calabria ha stilato un resoconto dei controlli svolti nel periodo natalizio dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Sono state 4.022 le persone identificate, di cui 525 con precedenti di polizia, 2 persone di nazionalità straniera arrestati per resistenza e lesioni a P.U., 114 veicoli ispezionati e 26 sanzioni amministrative elevate.

Questi i risultati conseguiti nell’ambito dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria nelle festività natalizie, durante il periodo che va dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Sono stati effettuati specifici controlli nelle Stazioni Ferroviarie con 378 pattuglie impegnate, di cui 47 a bordo treno.

L’attività è stata espletata con l’impiego di operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector e di unità cinofile per aumentare i livelli di sicurezza e prevenzione.

Articolo PrecedenteLa mareggiata risucchia il quarto binario tra Fuscaldo e Cetraro, circolazione ferroviaria a fase alterna
Prossimo ArticoloAutonomia differenziata, Roberto Occhiuto: «Non ci facciamo fregare, Lep vanno finanziati tutti»