Home Calabria Gli auguri al riconfermato presidente Mancuso dal segretario provinciale di “Azione” di...

Gli auguri al riconfermato presidente Mancuso dal segretario provinciale di “Azione” di Catanzaro

«La riconferma di Filippo Mancuso alla presidenza del Consiglio regionale è un importante riconoscimento del suo impegno, politico e umano»

9
0

CATANZARO – «La riconferma di Filippo Mancuso alla presidenza del Consiglio regionale è un importante riconoscimento del suo impegno, politico e umano, durante questa prima metà di legislatura nel corso della quale non ha fatto mancare la propria attenzione ai territori, ed in particolare alla sua città.

Una meritata riconferma, quindi, che rappresenta una solida base per affrontare le sfide future con determinazione e competenza».

Ѐ quanto afferma il segretario provinciale di “Azione” Catanzaro, Roberto Guerriero.

«Il presidente Mancuso sì è già dimostrato un interlocutore equilibrato, pronto a rappresentare al meglio gli interessi della comunità calabrese, senza campanilismi o strategie», ha detto ancora Guerriero.

«Sono sicuro che continuerà a lavorare con operatività e serietà, rapportandosi con grande “apertura” alle istanze dei territori rappresentati dai consiglieri regionali senza distinzione di appartenenza, nel nome di un bene comune che deve essere preservato, soprattutto in questo delicato momento economico e sociale.

La sua è stata, e sarà, una figura di garanzia per il corretto funzionamento del Consiglio, e un riferimento per l’intera Area centrale della Calabria. Buon lavoro, presidente».

Articolo PrecedenteMascotte Milano Cortina 2026, l’assessore Borelli: «Testimonianza della grande creatività della nostra terra»
Prossimo ArticoloMilano-Cortina: Meloni riceverà il 15enne catanzarese tra gli ideatori della mascotte